Studentessa, cameriera ed atleta IMP

Studiare e lavorare non sono un impedimento per non prendere cura del vostro corpo. Lucia ci descrive la sua esperienza nel combinare gli allenamenti IMP con le sue attività giornaliere.

Da Lucia Grestini

“Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia Grestini ho vent’anni e vengo da un piccolo paesino in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche.”

Sono una studentessa della facoltà di scienze e tecniche psicologiche di Urbino e nel week end lavoro in un ristorante di sushi come cassiera/cameriera.

Nonostante facessi già da due anni e mezzo crossfit, ho deciso di intraprendere il mio percorso con imp perché mi permette di allenare comodamente da casa semplicemente quando ho mezz’ora libera.

IMP è uno stile di vita, ti insegna a mangiare bene, a conoscere il tuo corpo, a stimolarlo al meglio, a rispettarlo e a superare i tuoi limiti.

Il mio obiettivo personale era di convertire 3 kg di massa grassa in massa magra, e devo dire che l’ho raggiunto dopo sole 4 settimane con questo protocollo, quindi è stato un mega risultato!

Ora lo sto mantenendo, migliorando la mia performance sportiva e fisica.

Stanno anche arrivando le prime soddisfazioni a livello visivo e ne sono felicissima!

Consiglio a chiunque di provare imp perché è semplice, visto che puoi allenarti in mezz’ora, comodo, dato che puoi farlo comodamente dove preferisci, ed è per tutti.

Grazie ai vari livelli (base, medio, avanzato) e ai tanti tipi di allenamento che si combinano, il risultato è garantito.

Inoltre puoi anche associare al tuo allenamento una corretta e sana alimentazione per raggiungere più velocemente i risultati, sentirti meglio ed avere più energia!

Nella mia vita ho sempre fatto molto sport fortunatamente ma mai con una guida come Ivan e un percorso così preciso e funzionale.

Io a distanza di un mese e mezzo da quando ho cominciato, mi sento un’altra persona.

Sono più attiva, più energica, più felice e sento meno lo stress, insomma mi sento più bella.

Non hai mai fatto nessun tipo di sport oltre il divano?
Sei un atleta e vuoi migliorare la tua performance sportiva?
Ti vuoi mettere in gioco provando ad aumentare la tua massa muscolare?
Vuoi prepararti per la prova costume perdendo qualche kg di troppo?

IMP è perfetto per te.

Fidati non te ne pentirai!

Ci vediamo al prossimo evento IMP

Shopping Basket

CI STAI GIÀ LASCIANDO?

TI OFFRIAMO UNO
SCONTO DEL 10%​

Solamente per oggi ti offriamo un codice di sconto del 10% solo per te!

Copia il codice 10IMPTRAINER e incollalo nella sezione “Have a coupon?” nella pagina dell’acquisto.