Sara, mamma e Wonder Woman

L'esperienza di Sara Pierleoni, una atleta IMP, ma prima di tutto una mamma 2 figli e proprietaria di un agriturismo.

Da Sara Pierleoni

“Ho 37 anni… ancora per poco. “

Sono una donna sposata, mamma di 2 figli ( 14 e 10 anni).

Gestisco assieme ai miei genitori un agriturismo dove mi occupo principalmente del servizio in sala e delle prenotazioni per gli alloggi.

Poi come tutte le mamme corro tutto il pomeriggio dietro ai figli tra compiti, sport ,faccende in casa ecc ecc .. trascurando fino a pochi mesi fa lo sport.

Conosco da 1 anno il fondatore di IMP, e quando un pomeriggio mi ha raccontato la possibilità di cambiare il mio stile di vita non ci ho pensato 2 volte e comincia così la mia avventura IMP, nello specifico la possibilità di allenarmi direttamente da casa con esercizi mirati per il mio corpo senza nessun vincolo di orario.

Non avevo più scuse.

In passato mi sono iscritta in tante palestre ma dopo il secondo mese mollavo perché poteva capitare che negli orari delle lezioni avessi un impegno con i ragazzi oppure, che non mi potevo muovere da casa perché sarebbero rimasti soli, che dovevo rimanere reperibile per il lavoro.

Adesso in 30 minuti riesco ad allenarmi senza togliere niente a nessuno in tutta tranquillità!

Altra nota dolente era: ma funzionerà?

Ebbene sì, FUNZIONA!

In soli 30 giorni sto vedendo il mio corpo trasformarsi, sto perdendo centimetri nei punti che desidero io, migliore elasticità nei movimenti, respirazione migliorata e tanta tanta energia in più!

Lo consiglio davvero a tutte quelle mamme/donne o persone che per mancanza di tempo rinunciano al proprio benessere fisico!

Un altro consiglio è quello di raccontare ad Ivan il vostro obiettivo così da poterci lavorare insieme e raggiungerlo nei tempi stabiliti.

Tra i tanti obiettivi per il 2020 ne ho uno davvero importante per quanto riguarda lo sport: da vita sedentaria a correre la mezza maratona in aprile!

Inizieremo a gennaio un nuovo percorso per potermi vivere al meglio quella giornata e sono convinta che grazie alla professionalità di IMP, il suo lavoro e la costanza, mi vivrò una bellissima giornata!!!

Cosa stai aspettando???
Ti aspetto!!!

Shopping Basket