Un’atleta non si ferma

La storia di Riccardo Damiani che anche se già è un atleta non si ferma ai primi risultati ed utilizza IMP per spingere il suo corpo al massimo.

Da Riccardo Damiani

” Mi chiamo Riccardo Damiani ho 21 anni studio Osteopatia da due anni e mi alleno da 3 anni nel calisthenics

 Nel tempo libero mi piace dedicarmi al mondo del fitness. Mi sono appassionato a questo mondo per via del mio passato dove ho avuto problemi di sovrappeso che ho risolto negli anni iniziando ad allenarmi per migliorare il mio corpo cercando di ottenere il risultato migliore possibile per poi trasmettere la mia passione poi aiutare le persone.

Ho scelto IMP perché nonostante i miei 3 anni di allenamento nel mondo del calisthenics non riuscivo a trovare il modo per alzare ancora di più le mie prestazioni fisiche e tecniche quindi appena mi è stato proposto questo progetto ho aderito subito perché ho capito che mi avrebbe permesso di ottenere i risultati che cercavo utilizzando circuiti mirati ed efficaci che potevo fare nel tempo libero ovunque io fossi.

Prima di conoscere il progetto IMP avevo come adesso un buon stile di vita dedicandomi al calisthenics durante la settimana ma questo progetto mi ha permesso di renderlo ancora migliore portando ciò che c’era prima ad livello superiore e ciò sarebbe stato possibile da ottenere solo tramite allenamenti mirati e un buon piano alimentare.

Nella mia vita di tutti giorni ho integrato perfettamente il progetto di imp unendolo con i miei allenamenti di calisthenics e ciò mi hai permesso di sviluppare ciò che prima non avevo sia a livello fisico che tecnico.

In un mese di allenamento con imp il primo cambiamento che ho notato è stata resistenza del mio corpo durante l’allenamento , oltre ad essa sono migliorati anche coordinazione ed equilibrio nel fare i movimenti ed è migliorata anche la mia struttura fisica.

Il progetto di IMP lo consiglierei a tutti ciò mi è possibile affermarlo per via dell’ambiente che ho visto crearsi intorno a me in questo mia esperienza vedendo che non sono allenamenti solo per atleti di un certo livello ma possono essere utilizzati anche da chi è poco che si è affacciato nel mondo del fitness e si è stancato del solito allenamento quindi cerca qualcosa di efficace ma diverso da ciò che ha fin adesso o può essere utilizzato anche come prima esperienza nel mondo del fitness perché gli allenamenti si adattano a qualsiasi soggetto che ha voglia di allenarsi.

Oggi dopo il primo step di IMP sono un’atleta che con il tempo sta migliorando sempre di più le sue prestazioni e che sta imparando sempre di più come funziona e come utilizzare al meglio il proprio corpo per ottenere il risultato desiderato.

Shopping Basket

CI STAI GIÀ LASCIANDO?

TI OFFRIAMO UNO
SCONTO DEL 10%​

Solamente per oggi ti offriamo un codice di sconto del 10% solo per te!

Copia il codice 10IMPTRAINER e incollalo nella sezione “Have a coupon?” nella pagina dell’acquisto.