Never give up

Testimonianza di Alberto Severini, un ragazzo che come tanti altri dedica molto tempo al lavoro e che sceglie IMP come sua fonte di allenamento.

Da Alberto Severini

Da sempre seguo in maniera maniacale una corretta alimentazione e un costante esercizi fisico.
Nella mia vita sportiva ho praticato calcio per 16 anni, praticando anche Functional training parallelamente agli ultimi due anni di calcio.
Ad aprile del 2019 ho corso la mezza maratona di Berlino, un’esperienza indimenticabile dove ho sfoggiato il mio motto..

never give up

…fino all’ultimo centimetro.

Oggi, avendo scelto di smettere calcio per motivi lavorativi e avendo mediamente poco tempo a disposizione per allenarmi, non ho esitato a seguire il programma di IMP.
Un programma che mi ha consentito di ottimizzare tempi, spazi ed energie mentali.
Con IMP ho trovato un validissimo protocollo che mi consente di allenarmi anche da casa quando voglio, il tutto avendo semplicemente a portata di mano uno smartphone o un pc con il numero 1 di questo settore che ti guida in tutti gli esercizi facendoti ottenere il risultato desiderato.

Consiglio IMP non solo per i vantaggi sopra elencati, ma anche e soprattutto per i valori che trasmette e trasuda questa fantastica azienda, fatta di persone straordinarie che mettono gli obiettivi di noi atleti e il nostro benessere psico-fisico al primo posto.

E poi la community che si crea, indescrivibile.
In poche parole, da provare. Assolutamente.

La prima sensazione dopo i primi allenamenti con IMP è indubbiamente quella dell’energia fisica e la brillantezza mentale post workout.

Trattandosi di allenamenti metabolici anche ad alta intensità non lasciano quella sensazione di spossatezza e sonno cronico che si prova dopo un intenda attività fisica, anzi, risulta perfettamente aderente e in linea, anzi direi funzionale, ad una vita ad elevati ritmi lavorativi.

Più ti alleni con IMP, più sei brillante ed energetico.
Ultimo aspetto, non per importanza:
TUTTI lo possono provare, dal super atleta alla nonna che non ha mai messo piede in una palestra. E se a iniziato anche mia mamma fidatevi, potete iniziare proprio tutti.

Shopping Basket

CI STAI GIÀ LASCIANDO?

TI OFFRIAMO UNO
SCONTO DEL 10%​

Solamente per oggi ti offriamo un codice di sconto del 10% solo per te!

Copia il codice 10IMPTRAINER e incollalo nella sezione “Have a coupon?” nella pagina dell’acquisto.