Anche i professionisti continuano ad imparare

Testimonianza di Teodor Tabarcea, un Personal Trainer, maestro di ginnastica artistica e calisthenics, laureato in Scienze Motorie e Sportive che utilizza IMP nel tempo libero e collabora con il nostro team.

Da Teodor Tabarcea

Salve a tutti, sono un Personal Trainer, istruttore di fitness, maestro di ginnastica artistica e calisthenics, laureato in Scienze Motorie e Sportive all’Università del Foro Italico di Roma, ed il mio obiettivo è sempre stato quello di aiutare le persone a sentirsi meglio e in forma attraverso il movimento e il divertimento.

Lavorando già nel settore della salute e del benessere attraverso il movimento, quello che mi ha attratto a tal punto da scegliere questo percorso, sono proprio le persone ed il team che gestisce questa piattaforma, di alto livello, professionisti e guidati da dei valori che io condivido pienamente, e sicuramente sono persone da cui posso imparare qualcosa di nuovo.

Nel 2018 ho corso nelle Spartan Race a livello Elite e mi alleno da 3 anni a corpo libero seguendo il metodo calistenico. In precedenza ho praticato diversi sport: calcio, rugby e tennis.

Lo vivo con il sorriso stampato in faccia. Siccome non si tratta solamente di allenamento ma anche di community e alimentazione consapevole, ormai è entrato a far parte automaticamente del mio stile di vita. IMP è a tavola, con gli amici e la famiglia. IMP è dove, come, quando e con chi vuoi.

Il mio obiettivo non era dal punto di vista fisico, ma prestazionale. Essendo un atleta che si allena 6 giorni a settimana, IMP in 2 mesi mi ha permesso di migliorare la mia performance sia nella forza che nella resistenza del muscolo durante l’esercizio prolungato, nel recupero ottimizzato post workout, nel dormire meglio la notte, che per un atleta è fondamentale; tutto attraverso un’alimentazione corretta impostata da IMP prima di intraprendere questo percorso.

Innanzi tutto consiglio IMP per la community, che secondo me è la migliore sul mercato ed è energia pura. C’è sostegno reciproco in ogni momento e situazione, ed è il mezzo per migliorare che stavi cercando da molto tempo, perché, per esperienza personale, posso assicurarti che questo percorso essendo suddiviso su dei livelli partendo da quello base a quello a avanzato ha fatto in modo che sia un percorso rivolto a tutti quanti, essendo in grado di portare risultati sia sulla persona sedentaria che non ha mai fatto sport nella sua vita che sull’atleta di altissimo livello. È per tutti! Se conoscete qualcuno che ha bisogno di migliorare il proprio stile di vita, sono sicuro che grazie all’energia che trasmettono grazie a questo percorso, saranno proprio loro a chiederti come fai a essere così felice e pieno di energia; questo è proprio quello che mi è successo appena ho cominciato IMP. Provalo, chiunque tu sia!

Oggi sono una persona nuova, sia dal punto di vista professionale che nella vita di tutti i giorni. Nel lavoro mi ha davvero arricchito dal punto di vista emotivo permettendomi di trasmettere sempre più energia ai miei clienti durante le lezioni di fitness, mentre durante la giornata sono riuscito ad impattare su molte persone, che mi hanno contattato per sapere di cosa si tratta e questa penso che sia la cosa più bella, migliorare la vita delle persone che ti circondano attraverso questa fantastica piattaforma…

“IMP, l’impossibile che incontra il possibile!”
Shopping Basket