Cos’è IMP

IMP nasce con l’idea di creare un movimento di persone appassionate all’attività fisica con allenamenti personalizzati e una attiva community di migliaia di persone.

Il nostro team

Ivan

CEO e Fondatore
Ivan ha un esperienza decennale nel mondo del fitness lavorando come presentatore per i migliori eventi fitness italiani ed esteri collaborando con Rimini Wellness, Fibo in Germania e Mioff in Russia.
Laureato in Scienze motorie, Personal Coach, Educatore Posturale ed esperto in Tecniche di Terapia Manuale e membro del PT newtwork Technogym.
In IMP sarà il tuo coach e ti seguirà a 360 gradi per ottenere il meglio da te stesso e dal tuo corpo.

Nicholas

COO e Co-fondatore
Nicholas ha sempre avuto dentro di se il desiderio di eccellere, di creare qualcosa di grande aiutando gli altri.
Nel 2016 ha incontrato il mondo imprenditoriale, in particolare quello mondo del benessere e dello stile di vita, creando, nel tempo di 3 anni, una rete di oltre 300 collaboratori in 7 paesi d’Europa e sviluppando eccellenti doti di leadership.
All’interno di IMP TRAINER svolge il ruolo di Direttore Operativo, gestendo e coordinando il team.

Giulio

CTO e Co-fondatore
Giulio ha una vasta esperienza nella gestione di applicazioni e e-commerce di ogni dimensione, avendo lavorato con alcune delle più grandi aziende al mondo come BAYER, IKEA, Generali Assicurazioni e molte altre. All’interno di IMP, Giulio si assicura che la compagnia ha un presenza solida online e dello sviluppo e innovazione nel campo tecnico.

Fabio

CPO e Co-fondatore
Fabio è passato da una vita da sportivo, pugile agonista, all’abbigliamento e all’imprenditoria.
Nel 2017 apre, con il fratello, il primo punto vendita del suo franchising, Base12, a Fano e dopo soli due anni espande il progetto in Italia e all’estero, traformandolo in un Brand ora venduto in tutta Europa.
All’interno di IMP Fabio gestisce e supervisiona la produzione, sponsorizzazione e vendita dei prodotti.

Alessio

CPO e Co-fondatore
Alessio è sempre stato a stretto contatto con il mondo del fitness, iniziando il suo percorso con una carriera da pugile. Nel 2011 è entrato nel mondo dell’imprenditoria, dedicandosi all’abbigliamento, arrivando ad avere 3 negozi nei primi due anni. Nel 2017 apre, con il fratello, il primo punto vendita del suo franchising, Base12, a Fano e dopo soli due anni espande il progetto in Italia e all’estero, traformandolo in un Brand ora venduto in tutta Europa. All’interno di IMP, Alessio si occupa della gestione marketing e abbigliamento.

La nostra storia

IMP nasce come una sfida. Come una sfida contro un sistema che andava in un’altra direzione, che sembrava non capire e che rifiutava un modo nuovo modo di fare e vivere il fitness. Una sfida contro chi l’ha creato e chi ora lo sta portando avanti.

Da un blog e una pagina YouTube, IMP si sta trasformando in un progetto che si estende su ogni social media e che si pone ogni giorno obiettivi nuovi.

L’idea iniziale era quella di portare il mondo del fitness nelle case di tutti, alla portata di chiunque avesse accesso a un computer. Dopo mesi sviluppando e perfezionando la nostra applicazione web, quella che prima era solo idea è diventata realtà. Ora puoi seguire il tuo allenamento dallo smartphone e in pochi minuti potrai completare l’allenamento più adatto al tuo livello e ai tuoi obiettivi.

Ma non finisce qui. IMP sta costruendo un team di esperti del settore che ti aiuterà a portare a termine il tuo percorso, affiancandoti su ogni aspetto dell’allenamento. Dalla nutrizione all’abbigliamento IMP ti aiuterà a diventare quello che finora hai solo sognato di essere.



Oppure
Shopping Basket