I nostri nutrizionisti

Georgiana Degeratu

Dott.ssa Georgiana Degeratu Educatrice Alimentare (Food Counselor) specializzata in Mindful Eating e Naturopatia

“Noi non siamo (solo) ciò che è il nostro corpo, ma il nostro corpo è e diventa ciò che siamo noi”

Secondo il principio dimostrato scientificamente che sostiene come tutto passi attraverso i nostri pensieri e venga plasmato da essi, l’equilibrio personale duraturo è raggiungibile attraverso un percorso che coinvolga in primis, la nostra mente.
Questo spiega la famosa dicitura “Mangio poco e praticamente solo insalata, ma non vedo alcun risultato”.
Georgiana parte dalla sua storia di vita, una storia difficile che, nel 2012, le porta la paralisi dell’arto superiore sinistro.
Inizia ad investire in se stessa, imparando a vivere, praticare sport, legarsi i capelli, guidare, e cucinare con una sola mano. Si laurea in Economia & Business Management, parallelamente studia “Alimentazione e Brain Activities” all’estero, si laurea con la votazione di 110/110 con Lode, completa altri due percorsi Accademici in Italia di Naturopatia e Mindfulness. L’ultima tappa di specializzazione con Master di II Livello In Nutrizione Umana le conferisce il titolo di Food Counselor a livello nazionale ed internazionale.
Si occupa di consulenze private alimentari per acquisire motivazione e la consapevolezza di che cosa, come e quanto si deve mangiare per raggiungere il benessere, oltre che di consulenze ad aziende della ristorazione per la creazione di menù, serate a tema, programmi di detossificazione e molto altro sul territorio nazionale ed internazionale.

Registasti alla nostra newsletter

Rimani aggiornata

Altri articoli

Blog
Riccardo Damiani

Osso Iliaco

Oggi parlerò in maniera dettagliato di: ossa iliache, sacro, coccige, femore, rotula , tibia, perone, astragalo, calcagno, navicolare, cuboide…

Leggi tutto »
Shopping Basket

CI STAI GIÀ LASCIANDO?

TI OFFRIAMO UNO
SCONTO DEL 10%​

Solamente per oggi ti offriamo un codice di sconto del 10% solo per te!

Copia il codice 10IMPTRAINER e incollalo nella sezione “Have a coupon?” nella pagina dell’acquisto.